STORIA

Il nome Fantasy Quilt, nasce nel 2008 da quello che inizialmente era “l’angolo delle idee” una branchia della ditta RAVELLI, che principalmente gestiva macchine per l’industria dell’abbigliamento ed ad uso domestico.

Fantasy Quilt - "Creattiva Bergamo" Ottobre 2017

Con il tempo “l’angolo” si è ampliato ed oltre all’assortimento di cotonine americane ed attrezzature per il patchwork sono stati inseriti nel punto vendita Fliseline Freudenberg, imbottiture Hobbs, attrezzature Prym, Olfa, Clover e Ideas, squadre e templates delle migliori marche e libri italiani e stranieri di patchwork e cucito creativo.
Per vivere una completa esperienza nel mondo del Quilt è possibile frequentare uno dei nostri Corsi, adatti a tutte le persone Creative!

Siamo presenti alla Fiera delle arti Manuali “CREATTIVA” di Bergamo fin dalla sua prima edizione nel 2008 e alla fiera “ABILMENTE” di Vicenza dal 2012, sia nell’edizione primaverile che in quella autunnale, entrambe ottime occasioni per conoscerci personalmente e verificare la qualità dei nostri tessuti e la funzionalità delle attrezzature.